Ultime comunicazioni

24/01/2020
Circ. n. 77 Convocazione Consigli interclasse 30.01.2020

In allegato circolare per i consigli di interclasse con i genitori delle scuole primarie del 30 gennaio 2020.

Allegato: Circ. n. 77 Consigli di interclasse 30.01.20.pdf

20/01/2020
Incontro 20 gennaio 2020 ore 20,45 a Casalpusterlengo

Ricordo a tutti i genitori degli studenti e delle studentesse delle classi seconde secondarie I grado del nostro istituto che stasera 20 gennaio 2020 alle ore 20,45 presso l'auditorium della scuola secondaria "Griffini" di Casalpusterlengo in via Olimpo 6 si terrà l'incontro preliminare del progetto svolto in collaborazione con Confartigianato Indovinare la Vita.

Vi aspetto numerosi,

20/01/2020
Esito avviso di selezione esperto musica- Scuola primaria Castelnuovo B.A.

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato l'esito dell' avviso di selezione esperto musica per la scuola primaria di Castelnuovo B.A. _  Albo Pretorio (Sezione Bandi/Avvisi) e  Amministrazione Trasparente (Bandi di gara e contratti _ Bandi - Avvisi di selezione)_

16/01/2020
Avviso di selezione esperto teatro

10/01/2020
Avviso di selezione Esperto/i Motoria

09/01/2020
Attivazione sportello psicologico

In allegato la circolare relativa all'attivazione dello sportello psicologico in collaborazione con l'Ufficio di Piano.

A pag. 2 l'autorizzazione che i docenti distribuiranno ad alunni ed alunne da restituire firmata nei termini indicati nella comunicazione.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti

Allegato: Circ. n. 68 attivazione sportello psicologico.pdf

09/01/2020
Partenza progetto sulle seconde secondarie "Indovinare la Vita"

Invito tutti genitori delle classi II delle scuole secondarie dell'istituto a compilare il questionario anonimo mediante il link contenuto nella circolare allegata e a partecipare all'incontro che si terrà a Casalpusrterlengo nella serata del 20 gennaio 2020.

Allegato: Circ. n. 65 Indovinare la Vita.doc

07/01/2020
Pubblicazione avviso di selezione n. 1 Esperto di musica

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato in Albo Pretorio (sezione Bandi/Avvisi), ed in Amministrazione Trasparente (sezione Bandi di gara e contratti) l'avviso di selezione di n. 1 esperto di musica per la scuola primaria di S. Stefano Lodigiano

27/12/2019
Bando RSPP

Si comunica che in data odierna, all'Albo Pretorio e in Amministrazione Trasparente, è stato pubblicato l'esito del Bando "RSPP”.

23/12/2019
Bando medico competente

Si comunica che in data odierna, all'Albo Pretorio e in Amministrazione Trasparente, è stato pubblicato l'esito del Bando "Medico Competente.

Archivio Comunicazioni