09/09/2019
Iniziativa "Io leggo perché"

In allegato il volantino relativo all'iniziativa "Io leggo perché" che ogni anno permette di arricchire le nostre biblioteche con nuovi libri.

Un grazie di cuore a chi parteciperà a favore delle nostre scuole.

Allegato: Io leggo perche edizione 2019.pdf

08/09/2019
Orario primo giorno scuola secondaria Corno Giovine

In allegato l'orario del primo giorno di scuola della secondaria di Corno Giovine.

Allegato: Orario 10 settembre secondaria Corno.pdf

07/09/2019
Orario primo giorno scuola secondaria Castelnuovo B.A.

In allegato l'orario del primo giorno di scuola della secondaria di Castelnuovo B.A.

Allegato: Orario 10 settembre secondaria CBA.pdf

06/09/2019
Orario primo giorno secondaria Maleo

In allegato l'orario del primo giorno di scuola della secondaria di Maleo.

Nei prossimi giorni verranno pubblicati anche quelli di Corno, Castelnuovo e Caselle Landi.

Allegato: ORARIO 10 SETTEMBRE Maleo.pdf

06/09/2019
Orario primo giorno secondaria Caselle Landi

In allegato l'orario del primo giorno di scuola della scuola secondaria di Caselle Landi.

Allegato: Orario Caselle 10 settembre.pdf

05/09/2019
Raccolta disponibilità docenti con specializzazione in sostegno

Secondo la nota MIUR 38905 del 28 agosto 2019 relativa al conferimento delle supplenze al personale docente ed educativo, invito tutti i docenti e le docenti che abbiano di recente conseguito un titolo di specializzazione in sostegno a presentare la loro Messa a Disposizione presso il nostro istituto utilizzando il plug-in presente sulla home page del nostro sito in basso a destra.

Ricordo che per avere la precedenza sui docenti inseriti in seconda e terza fascia non specializzati in sostegno è necessario fornire gli estremi del conseguimento del titolo di specializzazione, non essere iscritti per posti di sostegno in alcuna graduatoria di istituto e presentare la domanda per una sola provincia che, nel nostro caso, deve essere quella di Lodi.

Il termine ultimo per la presentazione di detta Messa a Disposizione deve essere giovedì 12 settembre alle ore 17.

Ricordo che la procedura di presentazione della messa a disposizione viene ritenuta completa solo dopo la compilazione del questionario di google drive il cui link compare dopo aver cliccato il tasto "invio".

Ringrazio per l'attenzione e porgo

Allegato: Nota 38905 del 28 agosto 2019.pdf

04/09/2019
Future classi prime secondaria Corno Giovine

Avviso i signori genitori che all'esterno della scuola di Corno Giovine sono pubblicati gli elenchi delle classi 1E e 1G.

Verso una Scuola Amica - Scuola attestata 2017

Iscrizioni on line

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia