Foglio notizie alunni 2023/2024 scuola primaria; modulo uscita IRC

Si allega il foglio notizie da distribuire alle famiglie degli alunni della scuola primaria.

Una copia del modello, compilato dalle famiglie, deve essere riconsegnato a scuola entro venerdì 22 settembre 2023 e conservata a scuola ad opera del docente referente di classe/sezione; una copia deve essere consegnata in segreteria alla signora Iosella entro venerdì 29 settembre 202 3 a cura delle referenti di plesso.
Si allega inoltre il modulo per indicare se l’alunno che non si avvale dell’IRC rimarrà a scuola oppure uscirà anticipatamente o entrerà posticipatamente (da consegnare alla docente di classe ad opera dei genitori entro il 29 settembre e far avere a Iosella entro il 6 ottobre 2023), scelta possibile solo quando verrà comunicat o l orario definitivo di ogni classe.
Chi non si avvale dell’insegnamento della religione cattolica per questo anno scolastico potrà andare in altre classi (inferiore o superiore alla propria) a svolgere compiti oppure a dedicarsi ad una lettura.
Richieste per usi particolari di foto e video verranno fatte nel caso in cui si partecipi a concorsi o inizi a tive particolari.