Descrizione

Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa della scuola IC ALDO MORO DI MALEO è stato elaborato dal collegio dei docenti nella seduta del 24/11/2022 sulla base dell’atto di indirizzo del dirigente prot. 9 del 03/01/2023 ed è stato approvato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 28/11/2022 con delibera n. 43
Anno di aggiornamento:
2022/23
Triennio di riferimento:
2022 – 2025

Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF) è il documento fondamentale costitutivo dell’identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa e organizzativa che le singole scuole adottano nell’ambito della loro autonomia. Il piano è coerente con gli obiettivi generali ed educativi dei diversi tipi e indirizzi di studi e riflette le esigenze del contesto culturale, sociale ed economico della realtà locale, tenendo conto della programmazione territoriale dell’offerta formativa.

Puoi navigare il PTOF su “Scuola in Chiaro”, o scaricarlo direttamente in da questa pagina in formato PDF.

Indirizzi di studio collegati