La didattica

La nostra offerta formativa

A.S. 2023/2024

Competenze di base in termini di identità, autonomia, competenza, cittadinanza.

Per saperne di più

Affrontare in autonomia e con responsabilità, le situazioni di vita tipiche della propria età, riflettendo ed esprimendo la propria personalità.

Per saperne di più

Sviluppare le capacità di autonomia con una preparazione adeguata per proseguire i successivi percorsi di studi e di formazione.

Per saperne di più

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

PROGETTI SCUOLE PRIMARIE A.S. 2023/2024

Scheda riassuntiva dei progetti proposti per le scuole Primarie per l'anno scolastico 23-24. Per i dettagli prendere visione della scheda allegata.

PROGETTI SCUOLE INFANZIA 2023/2024

Scheda riassuntiva dei progetti della scuola dell'Infanzia proposti per l'anno scolastico 23-24. Per visionare i dettagli scaricare l'allegato.

PROGETTI SCUOLE SECONDARIE DI I GRADO 2023 2024

Scheda riassuntiva dei progetti delle scuole secondarie di Igrado per l'anno scolastico 23-24. Per visionare i dettagli scaricare l'allegato.

Schede didattiche

Vedi tutte le schede didattiche